Gara femminile a squadre

Il giorno 17/01/2020 presso l’Università di Roma “La Sapienza” (Dipartimento Guido Castelnuovo) si svolgerà una gara a squadre femminile di matematica.

La squadra sarà composta da sette alunne. Le alunne interessate a far parte della squadra femminile del Liceo “Innocenzo XII” sono invitate a comunicare la propria adesione alla Prof.ssa Musilli entro il 07/01/2020.

Il giorno 08/01/2020 dalle 14.30 alle 16.00 nella sede di Via Pegaso si svolgerà un test per selezionare le sette alunne che formeranno la squadra.

Il giorno 13/01/2020 dalle 14.00 alle 16.30 nella sede di Via Pegaso si effettuerà una simulazione di gara.