Fiaccolata virtuale

Le scuole si uniscono in una fiaccolata di speranza #andràtuttobene

Il nostro Liceo aderisce all’iniziativa #andràtuttobene, organizzata dall’ITE Tosi di Busto Arsizio.

Il giorno lunedì 23 marzo, si invitano studenti, famiglie, docenti e tutto il personale  a partecipare,  accendendo una candela sulla finestra dalle ore 19.00 in poi, ad una FIACCOLATA virtuale, per sentirci tutti uniti in una calda luce diffusa.

La serata  si svolgerà in streaming. La trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, di "Tutti in classe" (Rai Radio1) dalle ore 19 alle ore  20, lancerà un messaggio di speranza, #lascuolanonsiferma.

L’INNOCENZOXIINONSIFERMA

È previsto un breve saluto della Ministra Lucia Azzolina.

Con l’hashtag #andràtuttobene si potranno postare sui social foto e selfie con le candele accese per  illuminare finestre e balconi.

Link alla trasmissione su YouTube dalle ore 19.00 del 23 marzo 2020 https://tinyurl.com/tuttobene23

Lunedì 23 marzo 2020 alle ore 19 accendiamo la speranza e partecipiamo alla fiaccolata virtuale.

Scarica questo file (Programma della serata.pdf)Programma della serata.pdf19 Kb91