Gare Interprovinciali Campestre - Ariccia

Gare Campestre - Campionati Studenteschi 2015-2016

Ariccia, 29 Gennaio 2016

Oggi abbiamo assistito ad ottime prove di tutti i nostri partecipanti. In attesa dei risutati, che comunque avranno valore relativo, noi insegnanti siamo veramente contenti della viva partecipazione dei nostri alunni. Oltre a mettere in campo la determinazione e la voglia di esserci, di partecipare ad un evento che è sicuramente formativo, hanno evidenziato un comportamento veramente lodevole.

Sicuramente da un punto di vista formativo, così come alcuni mi hanno fatto capire, c'è stata la presa di coscienza che senza un adeguato allenamento, così come in altri ambiti della nostra vita, non si possono raggiungere risultati di alto livello. Infatti abbiamo assistito a prestazioni molto elevate da parte di altri studenti che, ovviamente, praticano la disciplina con allenamenti giornalieri ed all'interno di società di atletica ben attrezzate.

I prossimi appuntamenti, di atletica, sono le gare su pista.

Alcune foto si possono vedere qui...

Prof. Rullo P.