LUISS - Giornata di Orientamento sabato 11 Marzo

Gentili Professori,

vi informiamo che gli studenti di V anno che si iscrivono alla prova di ammissione LUISS dell’11 aprile 2017 sul nostro sito www.luiss.it hanno la possibilità di approfondire la loro preparazione con una simulazione in pdfin italiano e in inglese.

Per maggiori informazioni: http://www.luiss.it/ammissione/ammissione-triennali-e-ciclo-unico/preparazione-al-test-di-ammissione

Vi comunichiamo che la prossima Giornata di Orientamento in LUISS per studenti di III, IV e V anno si terrà sabato 11 marzo 2017, a partire dalle ore 14:00 presso il Campus di Viale Romania, 32.

L’incontro è rivolto agli studenti degli ultimi anni  delle scuole superiori e alle loro famiglie per approfondire la conoscenza dell'offerta formativa LUISS dei dipartimenti di Economia e FinanzaImpresa e ManagementGiurisprudenza e Scienze Politiche, delle modalità di ammissione, dei servizi dell’Ateneo e delle LUISS Summer School.

Durante la giornata si svolgerà la simulazione del test di ammissione e sarà anche possibile iscriversi alle LUISS Summer School e alla prova di ammissione LUISS presso le postazioni dedicate.

Gli studenti possono registrare la propria partecipazione alla Giornata on line sul nostro sito, nella sezione “Entra in LUISS – Orientamento” al seguente link:

Cogliamo l’occasione per ringraziarvidel vostro prezioso e indispensabile supporto nell’orientamento universitario dei vostri studenti, anche condividendo con loro queste importanti opportunità e aiutandoli per una scelta pienamente consapevole.

Cordiali Saluti

Università LUISS Guido Carli