Non categorizzato

Domande esami di idoneità ed integrativi

Si ricorda che il termine ultimo per la presentazione delle domande per accedere agli esami di idoneità e agli esami integrativi è fissato per il giorno 30 luglio 2020 ( con riferimento alla circolare N. 271 del giorno 9 luglio).

Le prove avranno inizio il giorno 1 settembre 2020.

Scarica questo file (Esami di idoneità - Esami integrativi.pdf)Esami di idoneità - Esami integrativi.pdf193 Kb130

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2020-21

Si pubblicano in allegato le indicazioni e la modulistica per il perfezionamento delle iscrizioni alle classi prime del liceo scientifico e linguistico per l’anno scolastico 2020-21

CLASSI QUINTE _ DOCUMENTO DEL 30 MAGGIO

Si pubblicano in allegato i documenti delle classi quinte per l’Esame di Stato 2019-20.

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2020-21

Si comunica che, nei  prossimi giorni, saranno rese note le procedure da seguire  per la conferma delle iscrizioni  alle classi prime del liceo scientifico e linguistico.

Saranno altresì pubblicati i format che i genitori dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica della scuola, dopo averli  debitamente compilati  e firmati.

Si ringrazia per la collaborazione.

AGGIORNAMENTO 3 ATTIVITÀ UFFICI

Si informano   le SS.LL che fino al giorno 31 luglio  2020 gli uffici amministrativi e dei servizi tecnici dell’istituto continueranno ad operare in modalità smart working ai sensi degli artt. 18 e segg. della legge 81/2017 e delle  note USR Lazio prot. 622 del 1/5/2020, e 682 del 15/5/2020 e del DPCM dell’11/6/2020 dal lunedì al sabato, fatte salve diverse esigenze indifferibili ed improrogabili di attività da attuare in presenza disposte dal DSGA.

Risulta, pertanto, attualmente sospeso il ricevimento degli uffici che  potranno essere contattati attraverso la casella di posta elettronica:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso i numeri:

06121125108 (ufficio affari generali il lunedì, il venerdì e il sabato dalle ore 10 alle ore 12)

06121125108  (ufficio didattica il martedi e il mercoledì dalle ore 10 alle ore 12)

06121125108 ( ufficio personale il giovedì dalle ore 10 alle ore 12).

Eccezionalmente, per questioni urgenti ed indifferibili, previo appuntamento, può essere disposta l’apertura della scuola, per il tempo strettamente necessario, secondo i protocolli anti Covid.

Per problematiche di carattere tecnico di didattica a distanza sono disponibili gli ASSISTENTI TECNICI che potranno essere contattati tramite la piattaforma di Microsoft Office 365 con mail o chat o ai loro cellulari se conosciuti.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate sul sito web della scuola.